Pietro Taricone è morto: un ricordo del personaggio e dell'uomo.

Foto, video, articoli e interviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anairam
     
    .

    User deleted


    Pietro Taricone non ce l'ha fatta: morto dopo un intervento di oltre 9 ore

    TERNI (29 giugno) - Pietro Taricone è morto poco dopo le 2,30 nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria di Terni, dove era stato trasferito dopo un'operazione durata oltre nove ore eseguita per arrestare le gravi emorragie e ridurre le numerose fratture riportate ieri nelle fasi finali di un lancio col paracadute. Il decesso è stato provocato da improvvise complicazioni. Aveva 35 anni (era nato a Frosinone il 4 febbraio 1975, la famiglia è originaria di Trasacco, in provincia de L'Aquila), lascia la compagna Kasia Smutniak e una figlia di 6 anni, Sophie.

    La salma di Taricone è stata portata all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Terni e messa a disposizione della magistratura. Sarà quindi ora l'autorità giudiziaria a decidere se disporre l'autopsia. Il direttore sanitario dell'ospedale di Terni, Leonardo Bartolucci ha parlato di uno «stato di choc protrattosi per tutto il tempo» e che poi ha portato alla morte dopo un lunghissimo intervento chirurgico. Lo stesso medico ha ribadito che Taricone non ha mai ripreso conoscenza, così come sempre praticamente assente è stata la pressione arteriosa.

    Un piccolo gruppo di parenti ed amici si è radunato stamani davanti all'istituto di Anatomia Patologica dell'ospedale di Terni dove è stata portata la salma di Taricone. Parenti e amici dell'attore sono rimastii in disparte, evitando di parlare con i giornalisti

    image



    Fonte.
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2010, 15:44   629 views
  Share  
.