L'Eterno Prolungato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Si chiamava Wowbagger l'Eterno Prolungato, ed era un essere che aveva uno scopo preciso nella vita. Non un gran bello scopo, come lui stesso era pronto ad ammettere, ma se non altro era uno scopo, e serviva a tenerlo occupato.
    Wowbagger l'Eterno Prolungato era, e di fatto è ancora, uno dei pochi, pochissimi esseri immortali dell'Universo.
    Il proposito in sostanza era questo: insultare l'Universo.
    Il che significava insultare tutti i suoi abitanti. Insultarli uno per uno, con offese personali, e (un progetto audace, indubbiamente) in ordine alfabetico.
    Quando qualcuno, venuto a conoscenza del suo piano, obiettava che l'impresa era pressochè impossibile, oltre che assurda, in quanto troppa gente nasceva e moriva in continuazione, Wowbagger si limitava a sfoderare uno sguardo e a dire : - Un uomo ha diritto a sognare, no?


    A parte ciò, ho quasi 18 anni e odio parecchie cose e me ne piacciono un po'.
    E' un periodo difficile, sono stanco, e per questo non posso garantire una frequenza costante.
    Noto che il forum sta attraversando un "periodo difficile" e me ne rammarico, è il tipo di forum che potrebbe attrarre il tipo di persone che piacciono a me (e che quindi quelle che si salverebbero dagli insulti personali :laugh: )
    Niente, sento di aver poco altro da dire.

    Ci si becca sul forum!

    P.S: Mi piacciono i Pink Floyd.

    Edited by B Minor. - 15/1/2013, 18:24
     
    Top
    .
  2. B Minor.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Wowbagger!
    Come di consueto, trovi la tua presentazione ufficiale qui.
    Buona permanenza su ARTP. :smile:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per il benvenuto!
    Giusto, che sbadato...il mio nome è Marco, e vivo a Monza.
    La citazione iniziale, tratta da Guida Galattica per Autostoppisti, ovviamente è molto ironica, però creda esprima bene un certo inafferrabile sentimento che in parte mi appartiene, per questo motivo me ne sono in un certo senso appropriato nelle mie presentazioni. Sia chiaro, non è che io odi il mondo, anzi.
    Sono felice del benvenuto, e sebbene sia una persona piuttosto riservata e non di molte parole, cercherò di dare tutto il contributo che riuscirò a dare per questo splendido forum.
     
    Top
    .
  4. B Minor.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi ringrazio per il benvenuto!
    Giusto, che sbadato...il mio nome è Marco, e vivo a Monza.

    Grazie a te, Marco, per la decisione di unirti a noi! Io sono Eva, per la cronaca, ed ho quasi 18 anni: siamo coetanei, a quanto pare. :smile:
    CITAZIONE
    La citazione iniziale, tratta da Guida Galattica per Autostoppisti, ovviamente è molto ironica, però creda esprima bene un certo inafferrabile sentimento che in parte mi appartiene, per questo motivo me ne sono in un certo senso appropriato nelle mie presentazioni. Sia chiaro, non è che io odi il mondo, anzi.

    Avevo inteso l'ironia che stava alle spalle di quella citazione, anzi, devo dire che ha ricevuto il mio apprezzamento proprio per questo! Tu non preoccuparti della timidezza o della mancanza di parole, comunque: qui basta esprimere il proprio punto di vista in modo sereno ed onesto, il resto viene da sé e nessuno si cura che tu scriva tanto o poco. Ad importarci è lo spirito con cui viene fatto - e credo proprio che tu abbia capito quale sia quello più adatto a questo Forum, quindi sono certa che ti troverai più che a tuo agio. ^^
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2013, 22:17   183 views
  Share  
.