Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelaGringoire
     
    .

    User deleted


    Salve,sono Angela,ho 16 anni e mezzo,sono di salerno.Sono un tipo che ama conoscere sempre cose nuove,sono alla ricerca di un "qualcosa" che possa rendere la mia vita significativa....da come si può capire sono un tipo ambizioso ^-^ che dire,spero di essere la benvenuta.
    Buona serata!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Oasi del Tempo
    Posts
    16,699
    Location
    Spettro di Arcani Mondi...

    Status
    Offline
    Ciao Angela^^ Benvenuta su ARTP^^
    Purtroppo impegni della vita reale dello staff e dei vari utenti rendono attualmente il forum meno attivo di quanto non lo fosse un tempo. Tuttavia non farti scoraggiare dall'apparente latitanza di utenti e sentiti libera di scrivere e condividere ciò che vuoi^^ (per esempio rivelandoci qualcosa in più su di te e su ciò che ti piace :))
    Ancora benvenuta e buona permanenza^^
     
    Top
    .
  3. B Minor.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, Angela! (:
     
    Top
    .
  4. AngelaGringoire
     
    .

    User deleted


    Grazie per il vostro benvenuto :)
    Frequento il terzo anno di un liceo scientifico,nonostante non mi piacciono le materie scientifiche,sono più per le materie classiche,però per motivi di distanza,nonostante pratico danza classica da 12 anni,il mio liceo era più vicino per poter continuare questa mia passione.Mi piace leggere,ascoltare musica e mi piace passare del tempo a scrivere ed "inventare" storie...ora mi è venuto il pallino,se così lo posso definire,di voler provare a "fare" la scrittrice :P mi hanno sempre detto che ho fantasia e ultimamente mi hanno anche detto che la mia scrittura è gradificante per cui spero di poter continuare con questa mia idea :)
    Buona serata a tutti
     
    Top
    .
  5. Quoll
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra di noi!
    Siamo coetanei e, bhe, fa sempre piacere l'arrivo di nuovi utenti più o meno simili a me (anagraficamente di sicuro).
     
    Top
    .
  6. AngelaGringoire
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2012, 22:15   101 views
  Share  
.