Orrore in Francia, il padre uccide il figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B Minor.
     
    .

    User deleted


    Orrore in Francia, qualcosa che solo nei più scioccanti film frutto di fantasia è possibile immaginare. Nella realtà, invece, la violenza sui minori è capace di arrivare a punte di follia incredibili, ma questa volta quello che è accaduto supera ogni immaginazione e lascia sgomenti a interrogarsi come sia possibile ciò che è accaduto.
    Germigny-l'Evêque, paese nella provincia di Senna e Marna. Un bambino di appena tre anni compie un gesto sciocco e imprevedibile come qualunque bambino di quella età può commettere. Preso dall'invidia, o magari pensando solo a uno scherzo, getta il disegno fatto da un compagno di asilo nel gabinetto della sua scuola. L'insegnante avverte i genitori, inconsapevole di cosa avrebbe scatenato questa comunicazione.
    Bastièn, così si chiama il piccolo, deve subire un punizione per il gesto che ha compiuto all'asilo: così decide il padre. Nella sua totale follia, il genitore lo spoglia, lo chiude nella lavatrice e accende la macchina. Il piccolo muore dopo poco, nell'indicibile tormento. La madre non è in casa: quando torna, trova il figlio morto. Insieme al marito, decidono di mascherare l'accaduto e denunciano alle autorità che il bambino è morto cadendo dalle scale. Ci vorrà poco per ricostruire l'accaduto. Il padre viene arrestato per omicidio su minore di età inferiore a 15 anni, la madre per non aver prestato soccorso al figlio.
    L'epilogo di una storia che rimarrà impressa nell'opinione pubblica pe lunghissimo tempo.

    Fonte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Oasi del Tempo
    Posts
    16,699
    Location
    Spettro di Arcani Mondi...

    Status
    Offline
    Dentro in galera tutti e due e buttare via la chiave....
     
    Top
    .
  3. B Minor.
     
    .

    User deleted


    Infatti, come minimo.
    Mi chiedo da cosa siano scatenate reazioni tanto violente, apparentemente senza un motivo. Deve esserci una rabbia repressa, dietro, o comunque un disagio, davvero sconcertante.
     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2011, 15:44   30 views
  Share  
.