Giunge un nuovo cercatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marck"
     
    .

    User deleted


    In un mondo che ci è ostile, dove il nemico del tuo nemico è comunque tuo nemico, credo sia essenziale cercare persone che condividano molte delle tue passioni e che ti siano amiche. Dato che finalmente ho trovato un forum decente che non parli delle solite cose (e che tratta argomenti che mi interessano) ho deciso di prensetarmi, sperando di essere accolto della vostra "comunità".
    Ad essere sincero non ho mai letto il libro da cui il forum trae il nome e per questo inizialmente avevo frainteso il significato del forum, plasmandolo seguendo il pensiero che più mi girava nella testa, infatti la mia ricerca è "diversa".
    Io non cerco di ritrovare "il tempo perduto" inteso come il passato, credo che non ce ne sia bisogno poichè sono dell'idea che tutte le azioni che abbiamo fatto, tutte le persone che abbiamo conosciuto e tutte le eperienze vissute abbiamo inciso profondamente su di noi e che quindi rivivino ogni giorno in ciò che facciamo, sono parte di noi.
    No, la mia ricerca è un altra...io sto cercando di non perdere più tempo, di vivere affondo la mia vita...troppo spesso la gente butta la propia vita senza viverla affondo, dandola per scontata. Questo è il mio scopo, ritrovare per non perdere più tempo in modo che io possa vivere una grande vita.
    Detto questo, posso solo dirvi che per me è un grande piacere fare la vostra conoscenza.

    P.S: Perdonatemi gli errori ortografici/di scrittura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Ci fa piacere averti qui con noi.

    A breve ti sarà dato il benvenuto ufficiale; solitamente è la founder a scriverlo, ma ultimamente non sta molto bene quindi, forse, ci penserà qualcun altro (:

    Nel frattempo, puoi cominciare ad ambientarti nel forum (:
    Ancora benvenuto!
     
    Top
    .
  3. Anairam
     
    .

    User deleted


    Prima che la Founder ti accolga in maniera ufficiale, magari potresti dirci qualcosa in più su di te.
    Per esempio, come ti chiami, dove vivi, quanti anni hai...ecc.

    Benvenuto, comunque. :smile:

    Edited by Millam - 15/11/2010, 11:37
     
    Top
    .
  4. Marck"
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi chiamo Marco (che fantasia che ho), ormai sto raggiungendo i 16 anni e vivo a Milano. Musicalmente parlando non ho un vero genere o gruppo musicale preferito, se una canzone mi piace la ascolto (per esempio Forever degli Stratovarius, non amo il metal ma come canzone è simpatica e quindi la ascolto) fà eccezione De Andrè che mi piace in praticamente tutte le sue canzoni.
    Credo che il resto deille informazioni che mi riguardino sono abbastanza inutili, quindi spero che possa bastare come "presentazione".
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2010, 18:21   79 views
  Share  
.