Auguri ARTP !!!

Festeggiamenti per i compleanni del nostro forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anairam
     
    .

    User deleted


    07Ottobre 2009

    Auguri al nostro forumino,che oggi compie un anno!Un compleanno importante,
    da non dimenticare,festeggiato attraverso messaggi,immagini,contest!!



    image


    Messaggi dalla tag
    CITAZIONE
    7/10 0:06 Anairam: Tanti cari auguri forumino!!:wub:

    CITAZIONE
    7/10 0:11 Ayumu: Auguri al vostro forum ^___^

    CITAZIONE
    7/10 0:18 Niba: Alè! Festa! :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    7/10 0:24 Draiker: Auguri al forum che ho visto nascere...al forum che ho cresciuto assieme a Millam...al forum che si è riprodotto...no vabbè...ba' xD Auguri foruminoooooo!

    7/10 0:25 Anairam: (Fra non sei normale :lol: :lol: :lol: )

    CITAZIONE
    7/10 0:33 Millam: :wub: Auguriauguriauguri!Auguriauguriauguri!
    Auguriauguriauguri!
    Auguriauguriauguri! :wub:

    CITAZIONE
    7/10 0:34 Anairam: Ihih...già tanti tanti tanti cari auguri!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

    CITAZIONE
    7/10 0:34 Millam: Auguri a tutti tutti! In particolare al mio co-fondatore Draiker, al quale devo moltissimo!

    CITAZIONE
    7/10 0:39 Millam: Grazie a tutti per la partecipazione alla nostra festa! pepèpeppèppèpeppeèpèpeppeèèpeppèeèep

    CITAZIONE
    7/10 12:31 uppolina: buon compleanno forumino!! non so se potrò esserci alla festa stasera, ma gli auguri vanno fatti con gioia!!

    CITAZIONE
    7/10 14:35 Larvanera: Auguri, ehm, forum (?) e complimenti a Mari, ora siamo colleghi :D

    CITAZIONE
    7/10 14:54 Lalla_alias_abby: Tantissimi auguri forum! Mmm stasera...non so, vedremo, forse un salto veloce riesco a farlo...auguri <3

    CITAZIONE
    7/10 19:25 Ceryu: AUGUUUURIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ragazzi scusate se son praticamente sparito, ma ho davvero un po' di cose da sistemare!!!
    CITAZIONE
    7/10 19:27 Millam: Grazie Fratellino! AHAHAH! Sentivo proprio la tua mancanza! Stasera grande festa per ARTP! Aspettiamo anche te! ^^

    CITAZIONE
    7/10 19:40 Anairam: Stellino,ciaoooooo *_* :wub:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    7/10 19:57 Millam: Hai letto il messaggio di auguri di pulsar? Mi ha commossa...

    CITAZIONE
    7/10 20:15 Anairam: Si l'ho letto,allora preparati!!! Io quoto pulsar,sempre e comunque!!

    CITAZIONE
    7/10 21:18 Millam: Anche io quoto pulsar! (gli ho appena risposto)...

    CITAZIONE
    7/10 22:02 pulsar.f64: Ciao a tutti, ciao Millam. Non volevo mancare per un saluto a questo bellissimo forum almeno nella serata del suo primo compleanno...

    CITAZIONE
    7/10 22:07 Anairam: Ciao pulsar,che piacere "rileggerti"...

    CITAZIONE
    7/10 22:12 pulsar.f64: Grazie Anairam, anche per me è un vero piacere ritrovarvi ogni tanto, quando posso. Tu sei sempre molto "energetica", il tuo rapporto con la "chioccia" visto da fuori è bellissimo...

    CITAZIONE
    7/10 22:17 Anairam: Grazie,sei sempre molto gentile!!!Purtroppo il Tempo non basta mai,non si sa mai come dividerlo e spesso mi trovo anche io in difficoltà!!

    CITAZIONE
    7/10 22:25 pulsar.f64: Ho letto parole di stima nei miei confronti e vi ringrazio tanto. Sono onorato per gli attestati di amicizia che ho ricevuto. Vi auguro buon proseguimento nei festeggiamenti e una dolce notte. Siete veramente molto carini. Alla prossima!

    CITAZIONE
    7/10 22:24 John Myung: Ed eccomi, ce l'ho fatta col modem, ho internet ma non il telefono e questo è molto strano...cmq AUGURI ARTP!!


    Da una conversazione su msn:

    CITAZIONE
    (0.05) Mariana : Dunque,ieri è stata una giornata importante per tutti noi,ma soprattutto per te!!Dato che sei il centro di questo forum!!E pulsar ha ragione,dai al forum una luce diversa!!!
    (0.05) Mariana :Il forum è bellissimo grazie a te che lo rendi così accogliente...
    (0.06) Mariana : ...non so nemmeno come definirlo,ma tu sei veramente speciale e questo si vede attraverso il forumino!
    (0.07) Mariana :Sei una di quelle persone che nella vita non si trovano così facilmente...
    (0.09) Mariana :Ed una volta trovate bisogna tenersele strette strette!!!
    (0.09) Millam: ...grazie, Mari...che meraviglia...un anno fa non avrei mai immaginato di poter arrivare a tanto: testimonianze come la tua e come quella di pulsar mi emozionano davvero tantissimo e mi riempiono di gioia. Una sensazione unica, di grande calore ed affetto; un abbraccio che mi sostiene e mi dà la forza per il futuro!
    (0.10) Millam: Grazie, anche di queste ultime parole...
    (0.12) Mariana : Giusi io non posso fare a meno di riferirti quello che la tua presenza suscita nel mio cuore!!E' verissimo,sei unica.Quello che trasmetti attraverso uno schermo è impressionante!
    (0.13) Millam: non riesco a rendermene conto...
    (0.13) Mariana :Te lo sto riferendo io
    (0.13) Millam: ma se me lo dici tu...
    (0.13) Millam: ecco
    (0.14) Mariana :Il forum sei tu
    (0.15) Mariana :La tua presenza sarà sempre fondamentale,perchè quando non ci sei(mi riferisco al periodo quando sei partita per andare al funerale) c'è un'aria triste!!!Manca qualcosa!
    (0.16) Millam: sai, un po' è normale...forse se fossimo molti di più...

    image



    Edited by Anairam - 12/10/2009, 13:57
     
    Top
    .
  2. pulsar.f64
     
    .

    User deleted


    Ci sono posti dove è sempre bello passare e trascorrere un po' di tempo, anche quando il tempo a disposizione è davvero poco.
    Sono luoghi quasi fatati, dove si respira vita vera, con i suoi problemi e le sue contraddizioni, ma attraversata da una vena di leggerezza quasi rassicurante, che induce ad acclimatarsi e lasciarsi coinvolgere, come fosse un focolare.
    Tutto ciò grazie soprattutto all padrona di casa, che con fermezza ed eleganza, con garbo e decisione, cuce i contributi di tutti e li riporta nell'alveo giusto quando ce n'è bisogno.

    AUGURI ARTP, AUGURI MILLAM, AUGURI FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM.

    La prima candelina è sempre un po' speciale. Come il primo dentino. C'è tutta la vita davanti, ci sono tante speranze. E' un bel traguardo ma è soltanto l'inizio.
    Con queste premesse - e con il sapiente impegno di Millam e dei suoi collaboratori - la crescita di ARTP ci farà ritrovare attorno a questo focolare ancora per tanti anni, sempre con lo stesso entusiasmo.
    Auguro a tutti di realizzare i loro sogni migliori per poi averne di nuovi, perchè bisogna avere sempre qualcosa da sognare.
    In conclusione, non posso non fare i miei più sinceri complimenti a Millam per la piccola grande comunità che è riuscita a raccogliere attorno a sè. E' veramente un piacere assistere alla vita di ARTP anche per chi, come me, non ha la possibilità materiale di parteciparvi troppo attivamente.
    Spero di essere considerato ugualmente uno di voi.
    Un caro saluto a tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Non so come esprimere l'emozione che le parole di pulsar hanno suscitato in me...
    Il rapporto che, da quasi sei mesi, si è instaurato e si è andato via via approfondendo fra di noi è sicuramente uno dei meriti maggiori di ARTP.
    La sincera stima reciproca e la sottile affinità intellettuale ed emotiva mi sono state più volte di incoraggiamento, di sostegno, di stimolo nel non sempre agevole ruolo di padrona di casa.
    Per questo motivo le parole di pulsar mi toccano particolarmente.
    Per questo motivo pulsar è uno di noi. E, per me, un Amico.
     
    Top
    .
  4. Anairam
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE
    7/10 22:50 Ceryu: *arriva di corsa, in ritardo come sempre, con la camicia abbottonata male e i capelli sconvolti* hanf hanf sono ancora in tempo per la festa?!?!?! ^_^
    7/10 22:51 Anairam: Eheh,certamente stellino...da dove cominciamo??
    7/10 22:51 Ceryu: mmmm....ho portato le trombette e i cappellini! ^_^
    7/10 22:52 Anairam: (stellino,mi fai apparire più pazza di quanto lo sia già!!)
    7/10 22:54 Ceryu: ma nu stellina! ^_^
    7/10 22:54 Anairam: Si e ci vuole anche un po' di musica...una torta e da bere!!
    7/10 22:55 Anairam: (prima avevi cancellato il messaggio in tag... ^_^ :wub: )
    7/10 23:05 Ceryu: (si perchè volevo scriverlo meglio ^_^ ) musica??? mmm meglio che non la metta io oggi! ^_^
    7/10 23:07 Anairam: Ahah...perchè??
    7/10 23:31 Ceryu: lasciamo stare ^_^ allora solo io e te ora per la festa? ^_^
    7/10 23:33 Millam: Ci sono anche io, eccomi eccomi!!! :lol:
    7/10 23:36 Anairam: Forse accettiamo anche Millam...ma forse,bisogna valutare!!
    7/10 23:42 Millam: =_=''
    7/10 23:55 Anairam: Dai,benvenuta...:lol:
    7/10 23:57 Millam: Grazie! Come sei accogliente...:P :lol:
    7/10 23:58 Anairam: Ahahah...:wub:
    8/10 0:13 Draiker: Il forumino è vecchio :0
    8/10 0:25 Millam: Pensa tu! :0
    8/10 0:34 Anairam: Ma non è vecchio...snif snif!!E' bellissimo...
    8/10 0:40 Anairam: :wub: Buonanotte forumino,buonanotte a tutti!!'Notte Giusi,'notte stellino,'notte fm...vi abbraccio forte forte!!Vi voglio bene...bacibacibaci!!:wub:
    8/10 0:44 Millam: Mari, ma dov'è finita la torta?!?! O_O
    8/10 0:44 Anairam: Rovinava il topic...l'immagine era troppo grande!!
    8/10 0:45 Millam: Ah, ecco...ci avevo fatto la bocca...=_='' :(
    8/10 0:46 Draiker: Vecchio non vuol dire brutto u_u Gente guardate ciò che ho postato in "Non si può essere sempre seri"! Notte Mar.
    8/10 0:50 Ceryu: nu dai è ancora giovane!!! ^_^
    8/10 0:53 Millam: Certo, nel pieno vigore dei suoi anni! :lol:



    Edited by Millam - 8/10/2009, 01:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous

    image





    image





     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous

    Ancora auguri al forumino bello *__*

    image

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    E dopo il brindisi . . .

    image image image
    image . . . i fuochi d'artificio, un po' di musica e quattro salti al ritmo di una melodia d'autrefois!

    (temo di aver offerto troppo spumante al caro vecchio Draiker... :patpat: )







    _________________image______________________image




    image

    Edited by Millam - 8/10/2009, 05:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous

    07Ottobre 2010

    Auguri al nostro forumino,che oggi compie due anni!Un compleanno importante,
    da non dimenticare,festeggiato attraverso messaggi,immagini,contest!!



    image


    Messaggi dalla tag
    CITAZIONE
    7/10 0:06 Millam: Buon compleanno, ARTP! Auguri a tutte le Cercatrici e a tutti i Cercatori del Tempo perduto!

    CITAZIONE
    7/10 0:21 Daniel Dolphin: Buon compleanno, ARTP!

    CITAZIONE
    7/10 0:44 Draiker: Buon compleanno ARTP! Auguri per il nostro secondo anno insieme! (:

    CITAZIONE
    7/10 7:33 Anairam: Dolce compleanno, Forumino... Due anni sembrano pochi, due anni sono un'eternità, forse, per te. Sono contenta di poter festeggiare con te da profondi innamorati. Con affetto, ti auguro di crescere sempre di più... Tanti auguri, Alla ricerca del Tempo perduto...

    Buongiorno, quindi...che sia festa, oggi. A più tardi...un bacio. :love:

    CITAZIONE
    7/10 8:36 LB-86: Buongiorno a tutti^^ e buon compleanno ARTP^^

    CITAZIONE
    7/10 9:48 pulsar.f64: Buon compleanno, piccolo grande ARTP.

    CITAZIONE
    7/10 10:16 Kopa91: Buongionro e tanti auguri al forum :D :D
    Buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D tre anni di ricerca e ancora si va avanti...^^

    CITAZIONE
    7/10 11:19 LB-86: due anni...

    CITAZIONE
    7/10 14:37 Kopa91: Ah.... due anni xD va beh,allora due anni di ricerca e ancora si va avanti^^ :D tanti auguriiiiiiiii!!

    CITAZIONE
    7/10 15:10 Anairam: Conserviamo i tuoi auguri anche per il prossimo anno, Matt. :rotfl: Buongiorno a tutti. :smile:

    CITAZIONE
    7/10 19:49 ~A Change of Pace.: Tanti auguri ARTP! :laugh:

    CITAZIONE
    7/10 20:23 Millam: Buonasera a tutti! Grazie per gli auguri al nostro forumino. :smile:

    CITAZIONE
    7/10 20:35 Kopa91: Buonasera a tutti^^ Si,Mary xD cosi almeno risparmiamo ahahahah xD buonasera anche a te Giusy^^



    Edited by Millam - 7/10/2010, 21:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Amici
    Posts
    71,324

    Status
    Offline

    image
    composizione con confetti di Sulmona

    buon compleanno ARTP!!! image



    uhhh!!! che belloo!! :evvai: cercavo un forum che ci aiutasse in un contest e casualmente sono capitata qui...qui, dove ho conosciuto due splendide persone come Millam e Anairam, sempre gentili e disponibili che, col tempo, ho imparato ad apprezzare sempre di più :love: :love: e, naturalmente, anche la disponibilità di tutti gli utenti che ci hanno aiutato :love: ed è per questo motivo che, da quel giorno, non ho più abbandonato questo "giardino incantato"....continuate così...siete fantastici..tutti!!!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno forumino :°D:
    Non ho molte parole da scrivere; solo l'augurio che questo forum possa aver vita ancora per parecchio tempo :°D:
     
    Top
    .
  11. Anairam
     
    .

    User deleted


    Forumino, ti auguro di non perdere mai i passi che stai seguendo: continua così! Mi dai la libertà e la certezza di agire come l'istinto mi indica e non è poco... Grazie di tutto. Sei fonte di emozione e sentimenti. Voglio trovarti sempre qui: vivi a lungo!

    Buon compleanno, Alla ricerca del Tempo perduto...


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Ai messaggi precedenti aggiungo quelli di ManSardo, che mi ha contattata tramite mp, con le relative risposte.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (ManSardo)

    Per il compleanno, ormai imminente, di ARTP, ho realizzato un piccolo video di auguri con alcune immagini tratte da un mio recente viaggio.
    Non lo caricherò su Youtube (o almeno non in questa versione, esclusiva per ARTP) e pertanto devo indicarti il link per scaricartelo sul computer.
    www.mediafire.com/?hv1evvbdhbb5nyj

    Spero ti piaccia, è un piccolo pensierino per il tuo forum, a cui sono affezionato. Fammi sapere se il download andrà a buon fine.

    (Millam)
    [...] Ti ringrazio moltissimo del pensiero e dell'affetto per il nostro forum: le immagini sono proprio belle e i riferimenti ad ARTP accuratamente scelti. Il download è andato a buon fine e il 7 p.v. provvederò a postarlo nel topic degli auguri, ovviamente da parte del caro ManSardo. :blinkk:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Millam)
    [...] ho appena provato, senza successo, a recuperare il codice per inserire nel forum il tuo video dedicato ad ARTP: con mia somma sorpresa, a differenza di ieri, oggi non risulta presente in Mediafire e il caricamento dal mio pc tramite TinyPic fallisce ad ogni tentativo. Cosa mi consigli di fare?
    Aspetto fiduciosa tue indicazioni, che seguirò alla lettera. :blinkk:

    (ManSardo)
    purtroppo MediaFire ogni tanto combina scherzi. Credo che ci sia un tempo limite per scaricare dopo il quale il file viene rimosso.
    Riprova adesso qui:
    www.mediafire.com/?i6stt722c49uslg

    Il video dovrebbe essere leggermente diverso dall'altro perchè nel frattempo ci ho lavorato ancora, ma le modifiche sono davvero marginali.
    Fammi sapere.


    Purtroppo non sono riuscita a recuperare il codice per l'incorporamento del video neppure dal secondo link; mi è dispiaciuto, perché ho gradito molto anche il pensiero di ManSardo, che meritava di essere postato qui, insieme con gli auguri degli altri affezionati...
    Il mio ringraziamento all'Autore dei nostri video più belli è comunque sentito e doveroso.

    Altrettanto sentito e doveroso è l'abbraccio ad un'affettuosa Amica di ARTP, Xandy, che sin dal suo primo messaggio, lasciato quasi un anno fa nella sezione "Alla ricerca di voti...", ha dato prova di possedere quei valori e quei sentimenti così cari al nostro Forum. Fra noi si è instaurata una splendida empatìa, che alimenta uno scambio di pensieri nobili, sintetizzati dal suo toccante messaggio di auguri. Grazie di cuore!

    Colgo l'occasione per rinnovare la mia gratitudine verso tutti coloro che prestano il proprio contributo ad ARTP e, talvolta, alla sottoscritta in particolare, ultimamente in sensibile difficoltà per motivi personali. Tengo a sottolineare l'importanza di ogni Cercatrice e ogni Cercatore: anche se in modo discontinuo e fra mille impegni, l'apporto delle risorse di ciascuno di voi dà vita e prospettiva, nel tempo, alla piccola grande ricerca di tutti gli altri.

    Con profondo affetto,
    Millam
    , Giusi.


    Edited by Millam - 9/10/2010, 03:16
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    up!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Ecco il video di auguri di ManSardo: lo ringrazio moltissimo, anche perché so che gli ha dato del filo da torcere...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Amici
    Posts
    71,324

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Altrettanto sentito e doveroso è l'abbraccio ad un'affettuosa Amica di ARTP, Xandy, che sin dal suo primo messaggio, lasciato quasi un anno fa nella sezione "Alla ricerca di voti...", ha dato prova di possedere quei valori e quei sentimenti così cari al nostro Forum. Fra noi si è instaurata una splendida empatìa, che alimenta uno scambio di pensieri nobili, sintetizzati dal suo toccante messaggio di auguri. Grazie di cuore!

    è sempre un piacere :love:
     
    Top
    .
18 replies since 7/10/2009, 00:41   315 views
  Share  
.