Le gaffe dei nostri amici animali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Da un idea di Millam, apro un topic per raccontare le (dis)avventure delle mie a-micie! :rotfl:

    E' breve, ma esilarante visto che ho osservato bene che combinava 'sta bestiolina :rotfl:
    Ho una scatola alta circa 60cm vicino all'armadio, è vuota quindi le alette per chiuderle se ci si appoggia qualcosa cedono... ecco, la micina è leggera, ma ho visto che ci è salita su, e sembrava volere saltare... dopo un poco vedo che tenta di trattenersi, e il momento dopo *poff* sparita :omg:
    ... dentro alla scatola e le alette si sono richiuse subito dopo che ci è finita dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: vi giuro era da NON perdere!!! :rotfl: l'ho vista sparire nella scatola xDDD

    Beh XD direi che questo topic è adatto per raccontare tutte le avventure dei nostri amicici animali :lool:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 27/5/2009, 01:15)
    Da un idea di Millam, apro un topic per raccontare le (dis)avventure delle mie a-micie! :rotfl:

    In effetti l'idea è stata mia, ma tu, Ina/Shang me l'hai servita su un piatto d'argento! :laugh: :lool: :rotfl:

    I nostri amici a quattro zampe sono veramente delle "sagome": basta soffermarsi due minuti in silenzio ad osservarli...ed eccoli esibirsi in una scenetta comica degna di un cabarettista!
    Un esempio piccolo piccolo, ma emblematico, protagonista la mia cucciolotta (si fa per dire: ha sette anni! :prr: )?
    Dovete sapere che, da quando è diventata "grande", entra in casa solo se le circostanze lo impongono.
    E sa benissimo che anche con la porta aperta deve restare in giardino...
    Dal momento che è molto educata e rispettosa delle regole (poche, ma buone e solide!), se la porta è spalancata, lei non entra: si siede o si sdraia davanti all'ingresso, e osserva il resto del branco...
    Pian pianino, però, la furbetta cerca di guadagnare terreno: qualche millimetro, poi un centimetro alla volta...
    La cosa buffa è che lo fa sempre con grande nonchalance: allungando prima il collo e poi...il naso! :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Omg posso immaginare la scena :rotfl: lo fanno con circospezione... della serie: "piano piano o mi beccano!" XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 27/5/2009, 01:51)
    Omg posso immaginare la scena :rotfl: lo fanno con circospezione... della serie: "piano piano o mi beccano!" XD

    Esattamente: manca solo che si metta a fischiettare! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Ryu°
     
    .

    User deleted


    Xd,il tuo cane è molto furbo.lol

    Invece la mia gattina è molto matta.
    Una volta l'avevo fatta uscire nella terrazza di camera mia.Io non so come ha fatto ma è riapparsa nella finestra della camera di mia madre!!!!!dovevate vedere come miagolava spaventata. :rotfl:

    Un ultima cosa.La mia gatta è molto ribelle e più di una volta ha provato a scappare di casa,saltando dal balcone.
    Il bello è che non è mai riuscita a saltare nel modo giusto.Xd
    è sempre caduta muso a terra.
    L'ultima volta è stato qualche giorno fà,che è saltata su un albero per poi scendere giù.
    L'ho ritrovata su una colonna del cancello del garage.
    La mia gatta deve ancora capire che può provarci anche tutta la vita,tanto la riprendo sempre.
    Non riuscirà mai a scappare muahahahaha XDDD
    Ma la cosa più divertente è che sta cosa è genetica,perche l'anno scorso ho avuto una cucciolata di tre gattini,e si sono buttati giu dal balcone uno dietro l'altro!!!lol
    Non sono morti,ma si sono beccati un bello spavento.XDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Omg... spero sia basso il balcone o_O
    Io a parte quella che ho raccontato nel primo post, non me ne vengono in mente, perchè ce ne sono troppe!
    Comunque un gatto che non atterra mai bene... XD non le ha insegnato come si deve la mamma di questa micia XD
    SPOILER (click to view)
    io vedo la gatta che ho io, che insegna ai micini dove fare i bisognini e tra poco gli insegnerà sicuramente a cacciare, come ha già fatto con le altre due che sono cresciute ora
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Ah io nulla di nuovo a parte la micia fissata con quella scatola perchè l'episodio si è ripetuto altre tre volte :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous

    image


    ...mi fa venire in mente una certa gattina di nome Leonor... :rotfl:
    SPOILER (click to view)
    Ma...prima si muoveva...la gattina...:sigh:

    CITAZIONE (Ryu° @ 27/5/2009, 20:16)
    Invece la mia gattina è molto matta.
    Una volta l'avevo fatta uscire nella terrazza di camera mia.Io non so come ha fatto ma è riapparsa nella finestra della camera di mia madre!!!!!dovevate vedere come miagolava spaventata. :rotfl:

    Un ultima cosa.La mia gatta è molto ribelle e più di una volta ha provato a scappare di casa,saltando dal balcone.
    Il bello è che non è mai riuscita a saltare nel modo giusto.Xd
    è sempre caduta muso a terra.
    L'ultima volta è stato qualche giorno fà,che è saltata su un albero per poi scendere giù.
    L'ho ritrovata su una colonna del cancello del garage.
    La mia gatta deve ancora capire che può provarci anche tutta la vita,tanto la riprendo sempre.
    Non riuscirà mai a scappare muahahahaha XDDD
    Ma la cosa più divertente è che sta cosa è genetica,perche l'anno scorso ho avuto una cucciolata di tre gattini,e si sono buttati giu dal balcone uno dietro l'altro!!!lol
    Non sono morti,ma si sono beccati un bello spavento.XDD

    Questa immagine, invece, la dedico a Shang, che, tra poco, non saprà più dove mettere tutti i suoi gattini: potrebbe essere un'idea, non trovi? :blinkk:

    image

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Oddio che carini! :love: :love: :love: grazie Millam!
    Ma ora tre dei quattro micini sono stati adottati e uno l'ho tenuto! Ne fa troppe perchè riesca a ricordarmele tutte, mi fa morir dal ridere :rotfl:
    Ora in tutto ho le mie due micette, e il micino. Perchè la gatta che mi fa le gattare è della mia amica, ha solo deciso di stabilirsi qua a casa mia :omg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea, Shang! :lool:
    Fossi in te non mi preoccuperei, perché è solo questione di tempo (tanto per cambiare! :prr: ): prima o poi, vedrai che arriveranno altri micini!
    SPOILER (click to view)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous

    Eh no anche se mi piacciono tanto gli a-mici 'sta gatta può andare a sfornarli a casa sua dai suoi veri padroni uffa! :rotfl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous

    Cara Shang, la micia della tua amica ti ha eletta...image

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anairam @ 12/7/2009, 22:25)
    Io ho 4 pesciolini rossi...ho avuto 3 conigli(non tutti insieme)..uno e' morto(perche' era troppo piccolo..)..uno l'ho chiamato Rita e poi mi hanno detto che era un maschio..XD...poverino!Ho pura dei cani...i gatti mi piacciono solo se sono piccoli...a mamma nn piacciono gli animali e mi ha detto che se porto qualche animaletto in casa mi fa dormire fuori...insomma..tutto sommato non e' male!!XD

    *paura

    Certi pesciolini, anche se non si direbbe, hanno una straordinaria comunicativa.
    Ricordo ancora uno di quelli vinti alle giostre, al Luna Park per l'esattezza...
    Quando mi avvicinavo alla sua vaschetta, lui si fermava in corrispondenza del mio viso e restava a guardarmi per tutto il tempo che io, a mia volta, mi trattenevo ad osservarlo.
    Purtroppo, come quasi tutti i pesci rossi vinti alle giostre, dopo poco tempo si ammalò; anzi, probabilmente cominciò a mostrare i segni inconfondibili della sua impietosa malattia, tipica di quella varietà di pesciolini...
    Fu un grande dolore per la piccola Giusi...
     
    Top
    .
  14. Anairam
     
    .

    User deleted


    Si...e' cosi' triste...io ce li ho da 2 anni..certo erano in 6,ma due sono morti!!!I miei non fanno altro che mangiare e giocare...vabbe'!!Un bacione Giusi...
     
    Top
    .
13 replies since 27/5/2009, 00:15   157 views
  Share  
.