Aggiungi ai preferiti
Voglio augurarvi "BUONA GIORNATA!"
Founder del Forum Alla ricerca del Tempo perduto...
Group: L'Essenza del Tempo Posts: 8444
Status:
"Ogni persona che passa nella nostra vita è unica: lascia sempre un po' di sé e prende un po' di noi...." "Sembra un luogo comune, ma non lo è! E' sempre così: chiunque passi nella nostra vita riesce a darci qualcosa, che sia positivo o negativo...non importa.... è qualcosa che riesce ad arricchirci, sempre!" (Antonella e Mondopapy)
* * *
Ho scelto di affidare alle semplici parole di due amici del web il gradito compito di accogliervi quando passate a farci un salutino... Lasciate un segno riconoscibile della vostra visita: potremo ricambiare, di tanto in tanto... Nell'attesa, ringraziando, non mi resta che augurarvi buona giornata!
Edited by Millam - 14/12/2008, 05:18
Group: Amici Gemellati Posts: 1468
Status:
Troppo buona
Comunque passo anch'io per farvi un salutino e per augurarvi un buon proseguimento! Speriamo che questo 2009 sia un buon anno
Buon Proseguimento da I Sette Peccati Capitali!
Status:
Grazie, Tartarughina!
Vieni ogni volta che vuoi e grazie dell'augurio per il nuovo anno!
Group: Amici Gemellati Posts: 1468
Status:
Ciao Millam! Purtroppo ultimamente non ho abbastanza tempo per postare in giro (o meglio, se riuscissi ad organizzar studio, attività extra e cose così allora ne avrei, invece ne perdo un sacco per nulla >.<) quindi mi limito a salutare...
Group: L'Energia del Tempo Posts: 4381
Status:
Tortù, vedi, anche le mie emoticon fanno il giro
Status:
Ciao Tortue! Capisco le difficoltà organizzative...tranquilla!
Comunque, quando vuoi e puoi, passa, che ci fa tanto tanto piacere!
E grazie per averci votati ed aver risposto qua e là in varie discussioni!
Group: Amici in visita Posts: 10556
Status:
Come dice il titolo, voglio augurarvi "buona giornata!".^^
Un visitatore per caso
Status:
Buongiorno anche a te, LB-86, e grazie per il tuo gentile pensiero!
A presto!
Group: Amici Gemellati Posts: 3778
Status:
11 Febbraio
E' una vita che non passo di qua e me ne vergogno.. ma sono stata talmente tanto incasinata con tutto che non ho avuto quasi il tempo per respirare.
Spero di rimediare da oggi^^
Status:
Ciao Kaleela!
Capisco perfettamente la tua situazione: fai così tante cose!
Anche io da qualche giorno sono un po' latitante: ho ancora
grossi problemi col computer ed ora lo sto usando a mezzo servizio: sempre conseguenze dello spyreware "vigliacco" di cui hai letto in tag...
Comunque, grazie di essere passata a salutare, di partecipare alla sezione "Alla ricerca di voti" e di contribuire a movimentare questo forum!
Torna quando vuoi: sarà sempre un piacere, che ricambierò, sempre e a prescindere...
Status:
Salve! Voglio augurarvi..."buona domenica"^^
Status:
"Buona domenica" anche a te,
Brandon !
Grazie di passare ogni tanto...
Ho letto la tua scheda...
Bel personaggio, complimenti!
Se rispecchia il tuo carattere reale...mi sa che potremo diventare buoni amici! ^^
Status:
Buona sera^^
CITAZIONE
Ho letto la tua scheda... Bel personaggio, complimenti! Se rispecchia il tuo carattere reale...mi sa che potremo diventare buoni amici! ^^
Beh, grazie!
Premetto che è un personaggio inventato però sì, in parte rispecchia il mio carattere...^^
Status:
Buonasera, Brandon!
Dopo passo a salutare lì da voi...
CITAZIONE (LB-86 @ 17/2/2009, 18:32)
CITAZIONE
Ho letto la tua scheda... Bel personaggio, complimenti! Se rispecchia il tuo carattere reale...mi sa che potremo diventare buoni amici! ^^
Beh, grazie!
Premetto che è un personaggio inventato però sì, in parte rispecchia il mio carattere...^^
Allora...perché non ti fai conoscere meglio?
Mi farebbe piacere...
Group: Cercatori Speciali Posts: 5737
Status:
...Eccomi, anche io sono passata da queste parti per augurare a tutti un buon pomeriggio!
Statemi tutti bene un abbraccio e un bacio!
Iryola
730 replies since 5/12/2008, 07:52
Jump ------------ Alla ricerca del Tempo perduto... "Udite! Udite!" - Riservato alle Cercatrici e ai Cercatori assidui "Sono un nuovo Cercatore" "Benvenuto!" Il Tempo di un saluto...anche se siete solo di passaggio! Il nostro "Tempo perduto"... - « Tutto è memoria » - « Lettere oltre il Tempo » La nostra personale ricerca... Per non perdere Tempo - Le nostre "Campagne di sensibilizzazione sociale" - Le "Campagne di sensibilizzazione sociale" a cui aderiamo. Le origini del nostro Tempo - Il linguaggio nei Luoghi e nel Tempo Il sentiero del Tempo - « Alla ricerca dei sapori perduti » - I Nativi d'America - I Cristiani - Gli Ebrei - Leggende metropolitane. Le pagine del Tempo I pensieri e le parole del Tempo La poesia del Tempo - Filastrocche di ieri e di oggi. L'armonia del Tempo - Musical - Musica da ascolto - Classica e Lirica - Leggera - Folk - Rock - Metal - Elettronica La rappresentazione del Tempo - « Il proiettore della memoria » Gli svaghi del Tempo: tempo di giochi e giochi d'un tempo - È arrivato un bastimento carico di... È Tempo di...auguri! - L'album dei nostri ricordi - Record e Successi di A.R.T.P. È Tempo di...benessere! È Tempo di...cinema! È Tempo di...economie! È Tempo di...internet e pc! È Tempo di...notizie! È Tempo di...interrogativi e risposte! È Tempo di...viaggi! - I viaggi del giorno - I viaggi del week-end - I viaggi dell'anno È Tempo di off-topic in off-topic! Spam Affiliazioni Affiliazioni speciali - Gli Affiliati speciali di "Alla ricerca del Tempo perduto" Gemellaggi - - " I Sette Peccati Capitali " - - " Terre di Kaleela " - - " La Ruota del Tempo - The Wheel of Time " - - " Creature Antiche Vivono Ancora Gdr ". Contest e Lotterie - - Lotterie organizzate da ARTP - - Contest per Forum organizzati da ARTP - - Contest riservati agli Utenti di ARTP. - Archivio Contest e Lotterie: per Utenti e per Forum Alla ricerca di Voti Alla ricerca di Dragon Cave... Nel frat...Tempo - Staff - Staff in prova
Iniziative, adesioni e collaborazioni