Auguri Millam!

Tanti auguri di buon compleanno, Boss!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Per il momento mi limito ad un ringraziamento collettivo, rivolto anche a Fabio, che ha lasciato i suoi auguri nella sottosezione dedicata ai video di ManSardo. Appena mi sarà possibile, ringrazierò uno per uno.
    Vi voglio bene, davvero! Bonne journée à tous! :love: :love:
     
    Top
    .
  2. Anairam
     
    .

    User deleted


    image



    ... in tag.:smile: :love:




    CITAZIONE
    13:00 Millam: Buongiorno a tutti i miei Amici: Cercatori e non! Grazie, grazie di cuore per gli auguri, che mi colmano di gioia. Un abbraccio affettuoso a Erika, Fabio, Ramona, Stefano, Romina, e, ovviamente, a Mari, Guido, Luca, Matteo! Vi sono vicina malgrado la distanza. :love:
    25/8 12:35 pynguetta: Tantissimi auguroni Giusi :)
    25/8 12:23~A Change of Pace.: Buongiorno, auguroni a Giusi :)
    25/8 10:08 *Iryan*: Ho scelto proprio il giorno giusto per venirvi a trovare...Tantissimi e cari auguri alla carissima Millam! :love: e un caldo saluto a tutti gli amici di ARTP! :)
    25/8 9:15 pulsar.f64: Tanti cari auguri, Giusi.
    25/8 8:57 Kopa91: E ancora tanti auguri di buon compleanno a Giusy!!^^ buona festa,cara =)
    25/8 8:09 LB-86: e tanti sinceri auguri di buon compleanno a Giusi, perchè possa trascorrere oggi una giornata felice e serena^^
    25/8 2:58 ~ Sharizen •: Buon Compleanno Millam! Tantissimi auguri ^^
    25/8 2:51 Millam: Un caro saluto e una dolce notte a tutti...
    25/8 2:50 Millam: Grazie anche a te, Matteo! Sei gentile... :smile:
    25/8 1:59 Kopa91: 100 di questi giorni^^
    25/8 1:29 Kopa91: Auguroni Giusy!! :D tanti auguroni di buon compleanno!! :D
    25/8 1:14 Millam: Che carina! Grazie, Mari: anche gli auguri cantati... :love:
    25/8 0:30 Anairam: (L'ho dovuto fare per forza...-.-)
    25/8 0:29 Anairam: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Giusi...tanti auguri a te. :sing:
    25/8 0:28 Anairam: Quanti :love:...Che dolci...*smackete*
    25/8 0:22 Millam: Francesco, grazie.... :love: :love: Ti voglio bene, mio caro Admin "onorario". :love: :love:
    25/8 0:17 Draiker: Auguri Giusi :love: :love: Ti voglio bene, mia founder :love: :love:
    25/8 0:05 Millam: Grazie, Mari! Grazie, :love: anche io voglio tanto tanto bene a te!
    25/8 0:02 Anairam: Giusi, tanti auguri di ogni bene. Buon compleanno...:love::love::love: Ti voglio bene :smile:



    Edited by Millam - 4/1/2011, 02:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anairam @ 25/8/2010, 00:00)
    Fra le ombre di un passato pieno di dolore, sofferenza e tristezza, ho avuto la fortuna di incontrare la luce, una luce che mi ha invaso i sensi e che ha aperto porte dentro il mio cuore di cui non sapevo l'esistenza.
    Mia dolce Giusi, oggi, il giorno del tuo compleanno, ti ringrazio per tutto ciò che sei e per tutto l'Amore che mi dai e che in alcuni momenti non ho saputo vedere. Quello che mi lega a te è un sentimento Infinito ed Eterno che proteggerò con cura e delicatezza finché avrò respiro.
    Giorno dopo giorno, con pazienza, mi hai mostrato la strada e l'hai illuminata, distrendo la mia mente dai pensieri oscuri.
    Attimo dopo attimo, sei rimasta accanto a me, anche quando il dolore bendava i miei occhi, facendo diventare tutto senza senso.
    Sei una persona speciale, Giusi... Una di quelle persone che si incontrano raramente nella vita ed io sono onorata di conoscerti e di avere un posto nel tuo cuore.
    Ti auguro una vita serena, piena di salute, Amore e pace. Non so aggiugere altro rispetto a ciò che ho avuto modo di dirti personalmente...

    Tanti auguri, Giusi: IL, CDMC, RPDMC, MS.:love:

    Con Eterno ed Infinito Amore... Mari, CDTC, PVMRDTC, FS, NDTC, TT, Piccolottina.

    Ancora una volta, Mari, hai scritto parole di grande affetto che esprimono la gratitudine e l'apprezzamento che nutri nei miei confronti. Non so se realmente ho tutti questi meriti; certamente è autentico il mio coinvolgimento emotivo, razionale e, soprattutto, affettivo nella tua vita.
    Grazie, Mari. Ti voglio bene... Hug!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gelert Keryb @ 25/8/2010, 00:09)
    Voglio lasciare i miei migliori auguri per una persona molto importante, una persona con sensibilità e profondità immense. Giusi sei tanto importante per me, mi aiuti a superare i momenti difficili, mi dai tanta fiducia e mi chiedi consiglio quando sei tu ad aver bisogno di me. Un profondo affetto mi lega a te e voglio augurarti di passare un compleanno sereno. Il mio affetto è con te e ti porto nei miei pensieri ogni giorno. Ti mando un bacio e un abbraccio forte, carichi di affetto e di tutto il bene che ti voglio.

    "I buoni amici sono come il sole. Non sempre puoi vederlo, ma sai che è sempre là" Sergio Bambarén

    Mille Auguri Giusi

    Caro Guido, conosci perfettamente ciò che mi lega a te: non occorre che aggiunga altro a quanto hai già scritto tu.
    "I buoni amici sono come il sole. Non sempre puoi vederlo, ma sai che è sempre là."
    Hai citato Bambarén... Sai quanto lo amo; e non è un caso, visto che questo autore ha la capacità di esprimere, con semplicità ed efficacia straordinariamente poetiche, idee e ideali che appartengono ad entrambi.
    Grazie, Guido, degli auguri e, soprattutto, grazie di essere parte della mia vita.
    Ti voglio bene...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LB-86 @ 25/8/2010, 08:14)
    BUON COMPLEANNO GIUSI!

    I miei più sinceri auguri che questo giorno ti porti tanta felicità e una rinnovata serenità perchè le meriti per tutto ciò che fai...^^

    Ti ringrazio, Luca, per i tuoi auguri e per tutto ciò che non hai scritto, ma che mi dimostri ogni giorno attraverso un'Amicizia sincera e spontanea, che mi "rifocilla" nei momenti di maggiore stanchezza.
    Ti voglio bene, Luca...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kopa91 @ 25/8/2010, 09:13)
    TANTI,TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

    Che ogni giorno che verrà sia pieno di gioie e di felicità,che la vita ti doni gni cosa a lei preziosa e che la tua determinazione possa sostenerci nel grande cammino della vita. Graze a te,noi ora abbiamo uno scopo,quindi continua sempre a guidarci :^.^: :^.^:

    Non mollare mai!! Ma sopratutto...Sii sempre te stessa :laugh: :laugh: :laugh:

    Grazie per tutte le volte che ci sei stata,che mi hai aiutato nell'affrontare i miei errori, nell'ascoltarmi e nell'aiutrmi nel duro cammino della mia vita ^^

    Ti porterò sempre nel mio cuore... :love: :love:

    Con affetto,e con un grande abbraccio...
    Il tuo caro Kopa :^.^: :^.^:

    Caro Matteo, i tuoi auguri mi hanno colpita in modo particolare, ed anche sorpresa: non immaginavo che mi attribuissi così tanti meriti! Se davvero ti sono stata di un qualche aiuto, quindi, non posso che esserne contenta.
    Ti ringrazio sentitamente e ricambio di cuore il tuo abbraccio.

    * * *


    CITAZIONE (~A Change of Pace. @ 25/8/2010, 12:37)
    Tanti, tanti auguri anche da parte mia.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Alla vita
    di Nazim Hikmet

    La vita non è uno scherzo.
    Prendila sul serio
    come fa lo scoiattolo, ad esempio,
    senza aspettarti nulla
    dal di fuori o nell'al di là.
    Non avrai altro da fare che vivere.

    La vita non é uno scherzo.
    Prendila sul serio
    ma sul serio a tal punto
    che messo contro un muro, ad esempio, le mani legate,
    o dentro un laboratorio
    col camice bianco e grandi occhiali,
    tu muoia affinché vivano gli uomini
    gli uomini di cui non conoscerai la faccia,
    e morrai sapendo
    che nulla é più bello, più vero della vita.

    Prendila sul serio
    ma sul serio a tal punto
    che a settant'anni, ad esempio, pianterai degli ulivi
    non perché restino ai tuoi figli
    ma perché non crederai alla morte
    pur temendola,
    e la vita peserà di più sulla bilancia.

    Splendidi i versi che mi hai dedicato, caro Stefano, e graditissimi gli auguri, dei quali ti ringrazio con tutto il cuore.

    * * *


    CITAZIONE (pynguetta @ 25/8/2010, 12:38)
    Tantissimi auguri cara Giusi, ti auguro di trascorrere una felice giornata... che questo giorno sia un momento speciale e l'inizio di un altro anno pieno di gioie e soddisfazioni...

    un grosso bacio e un forte abbraccio... auguriiiiiiiiiiiii :wub:

    Carissima Romina, con immenso piacere ho letto e accolto anche i tuoi auguri: ogni anno che passa è l'occasione per un bilancio e per nuovi obiettivi, per i quali, effettivamente, non posso che auspicare risultati positivi e gioiosi.
    Un grande ringraziamento, dunque, ed un abbraccio colmo di affetto. Baci baci! :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pulsar.f64 @ 25/8/2010, 09:22)
    Oggi per la Founder è un giorno diverso, un altro chilometro raggiunto nel Cammino personale. L'augurio che mi sento di rivolgerle è di continuare ad avere la capacità di trovare qualcosa di speciale anche nei giorni cosiddetti normali.

    Con la consueta eleganza e soavità, Fabio, mi hai augurato "qualcosa di veramente speciale" per questo mio compleanno: una pietra preziosa, difficile da possedere, per la quale lottare fino allo stremo delle forze. Spero di essere capace di non perdere mai di vista questo obiettivo, perché in esso è racchiuso il segreto della felicità.
    Grazie, Fabio, per un così bell'auspicio e per non aver mancato di esserci, anche in questa occasione.
     
    Top
    .
  8. Daniel Dolphin
     
    .

    User deleted


    Voglio essere il primo a fare mille auguri alla nostra founder Giusi (Millam). Ti auguro un nuovo anno pieno di felicità, di allegria e di tanti amici.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniel Dolphin @ 25/8/2011, 00:15) 
    Voglio essere il primo a fare mille auguri alla nostra founder Giusi (Millam). Ti auguro un nuovo anno pieno di felicità, di allegria e di tanti amici.

    Mille grazie, Guido: so che le tue parole racchiudono tanto affetto e auguri sinceri. :love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Dalla tag:

    CITAZIONE
    25/8 0:03 Daniel Dolphin: Tanti auguri a Giusi *.*
    25/8 0:11 Millam: Grazie, Guido! *.*
    25/8 7:33 pulsar.f64: Tanti cari auguri Giusi. Che la salute ti prenda in ostaggio avvolta in una coltre di serenità...
    25/8 9:07 Kaleela: 25/8 7:33 pulsar.f64: Tanti cari auguri Giusi. Che la salute ti prenda in ostaggio avvolta in una coltre di serenità... Stupenda frase!!! Mi accodo anch'io con una miriade di auguri^^
    25/8 9:11 Keepsake.: Buongiorno, tanti cari auguri Giusi :love:
    25/8 9:17 LB-86: Tantissimi auguri alla nostra founder! :D
    25/8 9:18 LB-86: Buon compleanno Giusi! :)
    25/8 12:34 Millam: Buongiorno a tutti ed un gioioso GRAZIE! per il vostro affetto! :love:
    25/8 12:38 Millam: A Fabio, delicato poeta e amico, un ringraziamento ed un caro pensiero... Appena possibile spero di potermi fare viva con maggiore calma. :smile:
    25/8 12:40 Millam: Un bacio grande alla mia "collega" Kaleela, che ringrazio di cuore per la miriade di auguri, graditissimi.^^
    25/8 12:42 Millam: Un abbraccio e un affettuoso grazie al caro Stefano. :love:
    25/8 12:46 Millam: Ringrazio LB nonché Luca :lool: per gli auguri alla founder nonché sua Amica. Un bacio grande alla mia Oasi... :love:
    25/8 16:03 T o r t u e: Buongiorno al forum e Tanti auguroni a Millam!
    25/8 20:32 ~ Sharizen •: Buon compleanno Millam! E un saluto a tutto il forum ^^
    25/8 20:37 Draiker: Auguri Giusi! :love:
    25/8 23:08 Millam: Buonasera a tutti! Ringrazio anche Tortue e Sharizen per i graditissimi auguri e per la visita. :smile:
    25/8 23:08 Millam: Draiker! Smackete! :love:
    25/8 23:29 LB-86: Buonanotte a tutti e ancora auguri (finchè il 25 non finisce vale ancora xd) a Giusi^^
    26/8 0:07 B Minor.: Uff, sono in ritardo di qualche minuto, però ci tenevo, quindi.. Tantitantitanti[...]tanti cari auguri a Giusi anche da parte mia! *-*
    26/8 1:15 Millam: Grazie infinite, Eva! Il ritardo non conta: conta il pensiero e ciò che lo suscita. :blinkk: Quindi...va benissimo anche così! *.*
    26/8 1:16 Millam: Ancora grazie a Luca, e buon riposo a tutti. :smile:
    26/8 10:09 B Minor.: Come darti torto, Giusi? :smile: Spero tu abbia passato una giornata ''coi fiocchi'', eheh! E, nel frattempo, buongiorno a tutti i Cercatori! :3
    26/8 14:25 Millam: Buongiorno a tutti! Giornata "coi fiocchi", ieri, sì, Eva! E con una torta eccezionalmente buona, perché fatta di ingredienti genuini, golosi e freschissimi; ma soprattutto perché preparata con un ingrediente speciale da un pasticciere speciale... Guido. :love: :sigh:
    26/8 18:01 Daniel Dolphin: Grazie mille Giusi, sono contento che ti sia piaciuta così tanto la torta che ti ho fatto *.*
    28/8 14:17 Anairam: Seppur in ritardo, voglio lasciare anche io alla nostra Founder i miei più sinceri e affettuosi auguri di tanto bene. :smile:
    30/8 0:12 Millam: [...] un ringraziamento a Mari per avermi fatto gli auguri anche qui. ^^

    Ancora grazie a tutti per i pensieri affettuosi rivoltimi in occasione del mio terzo compleanno alla ricerca del Tempo perduto... :rubbit4:

    Edited by Millam - 30/8/2011, 01:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Amici
    Posts
    71,324

    Status
    Offline
    ecco...sapevo io..sempre in ritardo per queste cose :oops:

    Millam..voglio dirtelo ancora una volta che sei una persona fantastica e ti auguro tutto il bene del mondo e anche di più, se possibile :love:
    Io non sono tanto brava con le parole e perciò voglio dedicarti questa canzone..che possa essere per te l'augurio di un'anno fantastico, da ripetersi ogni anno per per una "vita fantastica" :love:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xandy @ 26/8/2011, 10:08) 
    ecco...sapevo io..sempre in ritardo per queste cose :oops:

    Millam..voglio dirtelo ancora una volta che sei una persona fantastica e ti auguro tutto il bene del mondo e anche di più, se possibile :love:
    Io non sono tanto brava con le parole e perciò voglio dedicarti questa canzone..che possa essere per te l'augurio di un'anno fantastico, da ripetersi ogni anno per per una "vita fantastica" :love:

    xandy! :love: Ma quale ritardo! Il tuo pensiero colmo di affetto e di buone intenzioni mi è arrivato anche ieri, come ogni giorno, perché i sentimenti sinceri, spontanei e profondi viaggiano su fili invisibili che prescindono da Tempo, Spazio e Velocità. Grazie, quindi. Oggi e sempre. :love:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Amici
    Posts
    14,635
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous

    AUGURONI MILLANNNNNN!!!!!!



    :tiptip: :tiptip: :tiptip: :tiptip: non sono io in ritardo...colpa tua che sei nata prima.......

    :laugh: :laugh: :laugh: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (belias @ 28/8/2011, 09:46) 

    AUGURONI MILLANNNNNN!!!!!!



    :tiptip: :tiptip: :tiptip: :tiptip: non sono io in ritardo...colpa tua che sei nata prima.......

    :laugh: :laugh: :laugh: :love: :love: :love:

    Simo! Che bello, sei arrivato anche tu! :laugh: Non mi ero accorta del tuo messaggio di auguri... Grazie di cuore, cucciolotto! Un bacione forte forte. :love:
     
    Top
    .
  15. T o r t u e
     
    .

    User deleted


    cactus31
    Tanti auguri di buon compleanno, Millam!
    Spero che tutto proceda al meglio!
    cactus8

     
    Top
    .
30 replies since 24/8/2009, 23:00   581 views
  Share  
.