FERMIAMO QUESTO SCEMPIO!

Campagna contro tutte le stragi di animali targhette/antipixel - adesioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 15/5/2009, 22:31)
    Figurati, queste sono cose che non dovranno mai essere dimenticate quindi voglio dare il mio seppur piccolo, contributo ^^

    Sono perfettamente d'accordo con te: sappiamo tutti perfettamente che queste cose sono solo una goccia nell'oceano, ma...se ce ne ricordassimo sempre, contribuendo a diffondere una coscienza diversa, più sensibile nei confronti della Natura e di tutto il Creato...
    A proposito, hai guardato il video QUI?
    È terribile, ma non si può fare finta di niente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Non chiudiamo gli occhi davanti a questo scempio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Quel video mi spiace ma non riesco ad aprirlo... mi capitò una volta di vedere per caso cose orrende... come la crudeltà sulle foche...
    Sono cose che non tollero come tanti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 15/5/2009, 23:05)
    Quel video mi spiace ma non riesco ad aprirlo... mi capitò una volta di vedere per caso cose orrende... come la crudeltà sulle foche...
    Sono cose che non tollero come tanti...

    Ho cercato un'altra opzione per aprire il video: con Quicktime spero ti funzioni. ^^
    SPOILER (click to view)
    Ho modificato il primo post.


    Edited by Millam - 16/5/2009, 00:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    No, no... intendevo dire che non riesco ad aprirlo per mia volontà... non ce la faccio a vedere queste cose, più di quanto ho già visto...
    Scusami la gaffe mi sono espressa male... ^^'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Cercatori perduti
    Posts
    5,337
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
    Assolutamente terribile... Abominevole... Non riesco ad aggiungere altro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 16/5/2009, 22:38)
    No, no... intendevo dire che non riesco ad aprirlo per mia volontà... non ce la faccio a vedere queste cose, più di quanto ho già visto...
    Scusami la gaffe mi sono espressa male... ^^'

    Scusami tu, Shang (ci provo a chiamarti così... :blinkk: ), sono io che ho fatto la gaffe e non ho capito...

    CITAZIONE (SuperNic @ 16/5/2009, 22:50)
    Assolutamente terribile... Abominevole... Non riesco ad aggiungere altro...

    Infatti, hai ragione, Nic: non ci sono parole in grado di descrivere le atrocità alle quali degli "uomini" piccoli piccoli riescono a sottoporre degli animaletti tenerissimi e indifesi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Millam @ 17/5/2009, 00:30)
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 16/5/2009, 22:38)
    No, no... intendevo dire che non riesco ad aprirlo per mia volontà... non ce la faccio a vedere queste cose, più di quanto ho già visto...
    Scusami la gaffe mi sono espressa male... ^^'

    Scusami tu, Shang (ci provo a chiamarti così... :blinkk: ), sono io che ho fatto la gaffe e non ho capito...

    Veramente a primo impatto rileggendo anche io mi sono confusa un attimino... quindi proprio gaffe mia ^^
    SPOILER (click to view)
    puoi chiamarmi Ina, non fa differenza, tanto sono sempre io :prr:

    CITAZIONE (Millam @ 17/5/2009, 00:30)
    CITAZIONE (SuperNic @ 16/5/2009, 22:50)
    Assolutamente terribile... Abominevole... Non riesco ad aggiungere altro...

    Infatti, hai ragione, Nic: non ci sono parole in grado di descrivere le atrocità alle quali degli "uomini" piccoli piccoli riescono a sottoporre degli animaletti tenerissimi e indifesi...

    Esattamente...
    Il gatto della mia amica è stato vittima due settimane fa di maltrattamento, è stato lanciato in un serraglio di cani... e ho visto le conseguenze sul corpo di questo micione... e sappiamo tutti chi è stato... se solo potessi lo avrei sbattuto io in prigione per... un ergastolo non basterebbe a fargliela capire... comunque è vivo, si è ripreso ma è tutto cucito... e forse subira un terzo intervento... è vivo ma soffre tanto, e noi soffriamo nel vederlo così, quel gatto è come una persona, capisce è intelligente, ascolta. Non ho nemmeno parole per dire quanto odio queste persone malvagie...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 17/5/2009, 00:42)
    Il gatto della mia amica è stato vittima due settimane fa di maltrattamento, è stato lanciato in un serraglio di cani... e ho visto le conseguenze sul corpo di questo micione... e sappiamo tutti chi è stato... se solo potessi lo avrei sbattuto io in prigione per... un ergastolo non basterebbe a fargliela capire... comunque è vivo, si è ripreso ma è tutto cucito... e forse subira un terzo intervento... è vivo ma soffre tanto, e noi soffriamo nel vederlo così, quel gatto è come una persona, capisce è intelligente, ascolta. Non ho nemmeno parole per dire quanto odio queste persone malvagie...

    Non arrivo proprio a capacitarmi della crudeltà umana... :omg:
    Se poi è fine a se stessa, ed esercitata su creaturine innocue, penso anche io, come te, Ina, che ci vorrebbero pene esemplari...
    Ma chi è che riesce a fare tanto? E perché nessuno può intervenire?
    Forse, in effetti, la risposta è l'unica plausibile, terribile anch'essa: chi arriva a compiere tali azioni su un povero micione è capace di qualsiasi cosa, verso chiunque... :omg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Esatto. Non è nemmeno maggiorenne figurarsi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 17/5/2009, 01:46)
    Esatto. Non è nemmeno maggiorenne figurarsi...

    :omg: Che tragedia: anche questa della sua vita, così giovane e già così compromessa...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    chi arriva a compiere tali azioni su un povero micione è capace di qualsiasi cosa, verso chiunque...

    Questa è una cosa che ha infatti detto anche la madre della mia amica... e purtroppo è la dura e cruda realtà.
    Ha avuto il coraggio di ridergli in faccia per una settimana prima che si scoprisse che è stato lui... diciassette anni... non oso immaginare che destino può avere uno che non ha nemmeno provato alcun rimorso... prima lo ha accarezzato come faceva talvolta, poi lo ha buttato dentro, e poi si è giustificato con un "non sapevo che cosa fare ero annoiato" questo è da rinchiudere...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shang Xiang. @ 17/5/2009, 04:01)
    CITAZIONE
    chi arriva a compiere tali azioni su un povero micione è capace di qualsiasi cosa, verso chiunque...

    Questa è una cosa che ha infatti detto anche la madre della mia amica... e purtroppo è la dura e cruda realtà.
    Ha avuto il coraggio di ridergli in faccia per una settimana prima che si scoprisse che è stato lui... diciassette anni... non oso immaginare che destino può avere uno che non ha nemmeno provato alcun rimorso... prima lo ha accarezzato come faceva talvolta, poi lo ha buttato dentro, e poi si è giustificato con un "non sapevo che cosa fare ero annoiato" questo è da rinchiudere...

    Mi vengono i brividi per quel povero gatto...
    Ma anche al pensiero di questa nostra epoca nella quale, malgrado il cosiddetto progresso, anzi, magari proprio a causa del progresso e della tecnologia, si sta perdendo l'Essenza delle cose, della vita stessa...
    Un ragazzo che non si sente appagato dalla lettura di un buon libro, che non è capace di ascoltare la musica e sentirla con tutti i sensi , che non sa stare insieme con i coetanei senza usare la violenza, che non percepisce il linguaggio della Natura o non vuole porsi in ascolto di esso, che non usa la testa se non per escogitare trappole infernali o progetti volti al male...è il segnale inequivocabile che nel cammino umano qualcosa non ha funzionato come si pensava.
    E occorre non chiudere gli occhi, facendo finta che non stia accadendo niente di strano: bisogna guardare bene dentro di noi, e fuori, e cercare di trovare un'altra strada, un percorso alternativo a quello attuale, che è destinato, inevitabilmente, a condurci alla fine.

    Credo sia il caso di spostare questi ultimi post della discussione in una sezione più opportuna...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Amici
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con ciò che dici... io sinceramente non so che cosa pensare. Voglio solo che non si faccia mai più vedere qui...

    Scusa, ho fatto andare fuori argomento del topic...
     
    Top
    .
  15. •Gabrielle•
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video...O meglio,ho cercato di guardarlo,ma non ce la facevano.
    Non saprei davvero come esprimermi se non con le lacrime che adesso mi affiorano agli occhi...Sono cose atroci e che ti lasciano veramente a bocca aperta.Anche,se devo essere sincera,sono arrivata al punto che penso che l'essere umano(meglio chiamarlo così,perchè oramai di veri uomini e donne ce ne sono più pochi..)sia soltanto un miscuglio di egocentrismo e crudeltà...
    Razza di mostri che non siamo altro...

     
    Top
    .
82 replies since 9/1/2009, 20:31   3696 views
  Share  
.