Posts written by LB-86

  1. .
    Ho in testa una melodia, ma non mi ricordo che canzone è...
  2. .
    Star Wars in metropolitana

    :rotfl: GRANDISSIMI! :rotfl:
  3. .
    Il remake della sigla di Holly & Benji in live action

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: I Giapponesi sono fantastici! :rotfl:
  4. .
    CITAZIONE
    Comunque, se devo essere sincera, non vedo un tentativo di capire l'altra parte (qualunque essa sia) in questa discussione.

    No dai, non direi. Semplicemente, come è ovvio che sia, si espongono pareri diversi quando non contrastanti che risultano propendere per l'una o l'altra parte (propensione che comunque rimane generale, non particolare ---> ovvero, per fare un esempio: appoggio maggiormente Israele, non tutto ciò che Israele può aver fatto o detto)

    CITAZIONE
    Hamas: non si sa quanto sia democratica la sua vittoria, come dici tu. Di conseguenza non si può dire che lui rappresenti i Palestinesi. Per fare un esempio decisamente lontano dalla discussione, ma abbastanza chiaro: Berlusconi ha dato parecchio materiale alle riviste di gossip (e non), ma questo non significa lo faccia in nome mio e di molti altri.

    Come hai detto tu: è un esempio decisamente lontano dalla discussione...o in altre parole non c'entra niente :)
    CITAZIONE
    E insomma, abbiamo capito cosa pensano i partecipanti alla discussione, ormai...

    Vero :prr:
  5. .
    CITAZIONE
    La mia insegnante di canto faceva parte della band, e il cantante suo amico ha scritto la canzone dopo che la sua ragazza lo ha preso in disparte e gli ha detto di avere un cancro e solo 3 mesi di vita. Allora lui ha scritto la canzone per lei, quindi il testo parla di lei che gli dice di non dimenticarla dopo la sua morte. E' per questo che è così facile rimanere incompiuti (si riferisce al testo).

    :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  6. .
    Mystic and Divine - Luca Turilli's Dream quest *_*
  7. .
    Tendenzialmente non amo la musica che esce dai "talent show" come Amici o X Factor, ma devo dire che questa ragazza non mi dispiace.
  8. .
    Shrek e vissero felici e contenti
  9. .
    Lost - Within Temptation
  10. .
    Molto bello.^^ Mi piace anche l'interpretazione data dal tuo professore :)
  11. .
    Povero fesso...:patpat:

    E' vero è molto simile a quella di Mari. Probabilmente si tratta della stessa leggenda che però assume caratteristiche diverse a seconda del luogo dove è raccontata. Per la serie "tutto il mondo è paese".
  12. .
    Come riportato nel primo post il clima riguardo al referendum è teso. Teso perchè si è sovraccaricato il momento referendario di significati che non ha e che non dovrebbe avere.
    Una rappresentazione teatrale non è nè una pubblica piazza nè un palco elettorale dove fare propaganda.
    Non so se ci siano stati altri striscioni di questa natura in passato e se la polizia abbia o meno fatto qualcosa: so che hanno fatto bene ad intervenire (e se lo hanno multato una ragione ci sarà...) e il pubblico ha fatto male ad inscenare quel melodramma dei fischi e del "vergogna, vergogna" e dei cori da stadio. Volete manifestare pro referendum? Andate alle manifestazioni a ciò adibite, non a una rappresentazione teatrale.
    Tutto ciò lo trovo molto patetico.
  13. .
    "Vergogna, vergogna, vergogna". Hanno ragione. Si vergognino loro e l'uomo che ha alzato lo striscione completamente fuori luogo.
  14. .
    Wasabi
  15. .
    Ciao Eva^^ (a mio modesto parere hai un nome bellissimo *_*)

    Benvenuta!^^
    Anch'io come Giusi sono rimasto molto colpito dallo stile della tua presentazione e dai tuoi interventi a cui già ho potuto dare un'occhiata. Uno stile e dei contenuti che al di là della sobrietà e dell'eleganza denotano a mio modo di vedere una ragazza intelligente e profonda, che ben si adatta, credo, allo spirito originario di questo forum (dal quale personalmente mi discosto leggermente ritenendomi il meno profondo del gruppo :patpat:)

    CITAZIONE (Millam @ 8/6/2011, 05:18)
    CITAZIONE (B Minor. @ 6/6/2011, 20:01)
    Se dovessi descrivermi in una parola, mi definirei "curiosa", caratteristica (pregio o difetto? Ai posteri l'ardua sentenza) che giustifica la maggior parte delle mie passioni (...) Non faccio che pormi domande praticamente su tutto ed ho una buona memoria, specialmente per i dettagli in apparenza insignificanti che, di solito, tendono a sfuggire.

    Senza la curiosità saremmo ancora all'età della pietra, quindi mi schiero nettamente fra i suoi sostenitori! E poi, come negare che sia anche sinonimo di intelligenza? Sarò di parte :rotfl: ma per me si tratta di un pregio a tutti gli effetti, come pure l'attenzione per ciò che, sebbene impercettibile, fa la differenza.

    Conosco bene la faziosità di Giusi sul tema della curiosità :patpat: :rotfl:, ma anch'io tendenzialmente inquadrerei la curiosità (costruttiva e positiva come quella di cui parli tu) nella categoria dei pregi. Anche perchè anch'io sono generalmente curioso :rotfl:

    CITAZIONE (B Minor. @ 6/6/2011, 20:01)
    Sono piuttosto testarda, impacciata e lunatica, metto tutta me stessa in ciò che faccio, motivo per cui mi capita di emozionarmi (troppo?) facilmente.

    Personalmente ritengo che emozionarsi facilmente o anche troppo facilmente non sia assolutamente un difetto, anzi. L'emotività è una cosa assolutamente positiva che non andrebbe mai soppressa o mascherata perchè credo sia una forma di sincerità verso gli altri e verso sè stessi.

    Infine mi associo ai ringraziamenti a Stefano grazie al quale sei qui.
    Augurandoti che il fatto di aver deciso di "ripartire da zero" su forumcommunity proprio da ARTP ti sia di buon auspicio, ti auguro anche una buona e felice permanenza^^

    Luca
1037 replies since 6/9/2007
.