Benvenuto, Longmann!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Millam
     
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Ciao, Longmann, per prima cosa desidero darti il benvenuto in ARTP!

    In tre anni di attività sul forum ho imparato che ogni presentazione racchiude in sé qualcosa in più e qualcosa in meno di quel che appare scritto.
    Nel tuo caso, ad esempio, mi è sembrato che avessi mirato a suscitare una qualche reazione di sconcerto o comunque una sorta di sorpresa più che a farti conoscere: non trovi che in un certo senso sia stato proprio così?
    Ho riletto più volte le tue poche righe alla ricerca di qualche notizia che mi dicesse qualcosa in più sul tuo conto, ma la curiosità è rimasta delusa: infatti, hai citato solamente pochi dati, e tutti li hai prontamente quasi smentiti dichiarando che non ti rappresentano.
    Sarebbe sicuramente interessante e maggiormente significativo che tracciassi di te un ritratto un po' più espressivo. Certo, la nota polemica è abbastanza consistente: non sai cosa vuoi esattamente, cosa cerchi o, meglio, cosa cercare su questo forum, ma hai chiarissimo in mente cosa pretendere da noi che siamo qui da - più o meno - tanto tempo... :patpat:
    Ebbene, ARTP non è mediamente "colto" e nessuno dei suoi frequentatori è tanto snob da atteggiarsi ad "intellettualoide" da strapazzo: qui ognuno esprime le proprie idee con semplicità, nel rispetto degli altri e della splendida lingua italiana.
    Inoltre, per poter partecipare attivamente alla comunità non sono richieste né qualità proprie delle eccellenze, né conoscenze culturali particolari.
    Basta essere corretti, educati e - ripeto - rispettosi.
    D'altra parte, se vorrai, Longmann, lo verificherai personalmente. :blinkk:

    Edited by Millam - 1/12/2011, 01:38
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2011, 01:14   82 views
  Share  
.