NATALE SI AVVICINA!

(2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Myung
     
    .

    User deleted


    Mi sono permesso di aprire questo topic perchè probabilmente questo sarà il Natale più bello che abbia mai passato e perchè mi tocca nel vivo (chi mi conosce personalmente sa che di cognome faccio Natale, bella sfiga si xD)

    Ora venendo a noi. Natale si avvica più velocemente di quanto si pensi...e si arriva al 24 di Dicembre esclamando "Oddio non ho fatto il regalo a Tizio" "Mi sono dimenticato di Caio" (poraccio Sempronio che non se lo ricorda proprio nessuno). Ora dopo una frase di complete stupidaggini arrivo al sodo...

    :lool: Cosa Desideri che ci sia sotto l'albero??


    (p.s. io il regalo più importante l'ho gia fatto...so che ho fatto bene e spero che sia apprezzato come io apprezzo la persona a cui è destinato...<3C.<3

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Myung @ 6/11/2009, 21:38)

    Mi sono permesso di aprire questo topic perchè probabilmente questo sarà il Natale più bello che abbia mai passato e perchè mi tocca nel vivo (chi mi conosce personalmente sa che di cognome faccio Natale, bella sfiga si xD)

    Ora venendo a noi. Natale si avvica più velocemente di quanto si pensi...e si arriva al 24 di Dicembre esclamando "Oddio non ho fatto il regalo a Tizio" "Mi sono dimenticato di Caio" (poraccio Sempronio che non se lo ricorda proprio nessuno). Ora dopo una frase di complete stupidaggini arrivo al sodo...

    :lool: Cosa Desideri che ci sia sotto l'albero??


    (p.s. io il regalo più importante l'ho gia fatto...so che ho fatto bene e spero che sia apprezzato come io apprezzo la persona a cui è destinato...<3C.<3


    Caro il mio Moderatore, :gufo: perché non butti un occhio qui? :bavosa:

    SPOILER (click to view)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  3. John Myung
     
    .

    User deleted


    Boss, sapevo che l'avresti detto...ma io l'ho fatto apposta...perchè usare un topic vecchio per un Natale nuovo??? anno nuovo vita nuova no? XD
     
    Top
    .
  4. Anairam
     
    .

    User deleted


    Ahahahah,lol,vedi che non sono stata l'unica Dave^^?Comunque ci penso un po' e poi ti dico cosa voglio...
     
    Top
    .
  5. John Myung
     
    .

    User deleted


    Però secondo me la risposta che ho dato è stata esaustiva xDxD

    vi dico io cosa voglio per Natale...vedere mia madre che se ne infischia totalmente di mio padre, che sia totalmente e dico totalmente serena, e che tutto quello che fa lui le scivoli addosso come l'acqua...ecco...questa è la cosa che voglio...

    Edited by John Myung - 8/11/2009, 09:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Myung @ 7/11/2009, 20:47)
    Boss, sapevo che l'avresti detto...ma io l'ho fatto apposta...perchè usare un topic vecchio per un Natale nuovo??? anno nuovo vita nuova no? XD

    Stavolta lo ammetto: mi hai convinta, Davide!!! :laugh:
    Nel corso di quest'anno tante cose sono cambiate...e non solo per te: quindi ti concedo il nuovo topic per un nuovo Natale: con tanti auguri! :lool:


    CITAZIONE (John Myung @ 7/11/2009, 23:09)
    vi dico io cosa voglio per Natale...vedere mia madre che se infischia totalmente di mio padre, che sia totalmente e dico totalmente serena, e che tutto quello che fa lui le scivoli addosso come l'acqua...ecco...questa è la cosa che voglio...

    ...ed io mi associo nell'augurio di tanta tanta serenità e spensieratezza per la tua mamma, e quindi anche per te, che meriti pace, amore e felicità! :love:

    Edited by Millam - 8/11/2009, 00:23
     
    Top
    .
  7. John Myung
     
    .

    User deleted


    Grazie per la comprensione Boss^^

    comunque per il mio regalo dovrei specificare "che se ne infischi più di quanto già fa" xD
     
    Top
    .
  8. Anairam
     
    .

    User deleted


    Comincio con un :non so!!Non ho idea di cosa desideri quest'anno.
    Anche se ti dico che quasi quasi sto bene così:forse più amici,ma non lo so!
    Uscire di più,ma non lo so.Divertirmi di più,ma non lo so!
    Voglio un bel libro come regalo.Si,voglio questo.
    Il mio stato d'animo è sereno,ma non ho raggiunto l'armonia assoluta...
    SPOILER (click to view)
    chissà se la raggiungerò mai!!

    Però sai,forse, vorrei avere più amici, si questo si...divertirmi di più,uscire di più!
    Quelli che ho sono veramente importanti per me:anche se mi bastano le dita di una mano per poterli contare!
    Beh,vorrei un bel libro:tutto qui.^^
     
    Top
    .
  9. ~A Change of Pace.
     
    .

    User deleted


    Cosa desidero? Che la mia ducia passi un Natale felice, tutto qua.
     
    Top
    .
8 replies since 6/11/2009, 21:38   134 views
  Share  
.