Di dove siete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Iryan*
     
    .

    User deleted


    ...uh forse ho l'esclusiva *.*

    Io sono nata e vivo in Svizzera! u.u Più precisamente a Lugano, una città che si trova nel Canton Ticino(la parte Italiana della Svizzera, che si suddivide in; Svizzera Italiana, Svizzera Francese e Svizzera Tedesca. C'é una piccolissima parte in cui la lingua é ancora il Romancio.)
    Mio padre é però di origini Siciliane, di S.Stefano di Camastra, provincia di Messina.
    Mia madre é nata in Svizzera, ma i nonni materni sono: la nonna originaria di Milano e il nonno originario di Basilea(Svizzera Tedesca).
    Insomma sono un miscuglio di tutto un pò!
    Ma mi sento Svizzera al 100% o meglio..Ticinese Doc! U_U

    N.B: Non parlo lo SVIZZERO perché lo SVIZZERO NON esiste! Ci tengo a precisarlo perché mi chiedono sempre se parlo lo svizzero =.= Al massimo so parlare due parole di francese e una di tedesco...E qualcosina di Dialetto Ticinese :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Oasi del Tempo
    Posts
    16,699
    Location
    Spettro di Arcani Mondi...

    Status
    Offline
    Sono nato a Milano ma vivo a Verona (a dire il vero lì intorno XD).
    Si dà inoltre il caso che attualmente sono tornato a vivere anche un po' a Milano perchè studio lì...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Grazie per le vostre informazioni, Iry e Luca: mi piace molto collocare in un luogo ben preciso le persone che non conosco personalmente: mi aiuta a costruirmi un'immagine di loro...

    SPOILER (click to view)
    Grazie mille, Luca, anche per aver voluto inserire in firma il bellissimo tesserino di ARTP, dono di Guido: apprezzo moltissimo questo tuo gesto! ^^
     
    Top
    .
32 replies since 28/2/2009, 15:56   373 views
  Share  
.