Non si può essere sempre seri! :P

I video di YouTube che ci fanno morire dal ridere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Cercatori perduti
    Posts
    5,337
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
    Di questo invece va premiata molto l'idea originale:



    Amate il caffè? Un caffè nero? Un caffè davvero nero? Avete il diritto di essere esigenti... Ritrovate nelle vostre tazze dei secoli di tradizione...
     
    Top
    .
  2. pulsar.f64
     
    .

    User deleted


    Una signora tedesca che trascorreva le vacanze in Inghilterra, durante una passeggiata in campagna notò una graziosa casetta da affittare e, dato che voleva tornare nella stessa zona l’estate successiva, cercò il proprietario, un anziano pastore protestante, prendendo con lui i relativi accordi.
    Tornata in Germania, si ricordò di non aver visto il gabinetto tra i servizi della casa e decise di scrivere al proprietario, pregandolo di informarla dove esso fosse situato.
    La lettera fu redatta nel seguente modo: Gentile Pastore, prima di accettare il prezzo d’affitto da Lei proposto, vorrei essere informata in merito all’ubicazione del W.C., che non ho potuto vedere durante la mia ultima visita. Cordiali saluti, Helen.

    Ricevuta la lettera, l’anziano pastore non comprese l’abbreviazione W.C. e, credendo che si trattasse della West Chappell, nome di una cappella della Chiesa anglicana, rispose nel modo seguente:

    Gentile Signora Helen, ho apprezzato molto la sua ferma richiesta ed ho il piacere di informarla che quanto le interessa si trova a circa 4 Km. dalla casa ed è raggiungibile attraverso il lago con un servizio traghetto ogni 25 minuti, se non vuole servirsi della bicicletta, dato che la strada presenta tre ripide salite.
    Forse è un po’ scomodo per chi è abituato ad andarci spesso, ma nei dintorni non esiste alternativa. A tal proposito, le consiglio di arrivarci sempre al momento giusto, per non restare fuori e per non disturbare gli altri convenuti.
    Cinquanta persone possono stare comodamente sedute ed altre cento assistere in piedi. I bambini siedono vicino ai grandi e tutti cantano in coro.
    All’entrata viene consegnato un foglio a testa in modo da non approfittare del foglio del vicino. Il foglio deve essere restituito all’uscita in modo da essere utilizzato la volta successiva.
    Solo in casi eccezionali sono permesse le fotografie, altrimenti vietate per non disturbare le persone assorte nella concentrazione e, per questo, si raccomanda il massimo sforzo in questo atto tanto bello e tanto umano.
    Grandi amplificatori sono posti all’entrata per diffondere i suoni in tutta la vallata.
    Tutto ciò che si raccoglie viene dato ai poveri.
    Cordiali saluti, Padre Brown.
     
    Top
    .
  3. Anairam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo in casi eccezionali sono permesse le fotografie, altrimenti vietate per non disturbare le persone assorte nella concentrazione e, per questo, si raccomanda il massimo sforzo in questo atto tanto bello e tanto umano.
    Grandi amplificatori sono posti all’entrata per diffondere i suoni in tutta la vallata.
    Tutto ciò che si raccoglie viene dato ai poveri.
    Cordiali saluti, Padre Brown.

    Oddio che ridere,l'ho letto dieci minuti fa e sto ridendo ancora!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  4. pulsar.f64
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. Anairam
     
    .

    User deleted


    "...chiusa la polemica tra me e il sottoscritto" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Oddio che ridere...
    "...intanto da quest'anno vi saranno alcune novità:i giocatori sulle maglie porteranno un numero!"
    Mamma mia,mi sono proprio divertita... :rotfl: :laugh: :laugh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Cercatori perduti
    Posts
    5,337
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
    Bellissima la storia, Pulsar, da stramazzare dalle risate!!!

     
    Top
    .
  7. Anairam
     
    .

    User deleted



    Questa due mi fanno morire dalla risate...
    "Vai a pettinare le scimmie"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pulsar.f64 @ 21/8/2009, 17:20)
    Una signora tedesca che trascorreva le vacanze in Inghilterra, durante una passeggiata in campagna notò una graziosa casetta da affittare e, dato che voleva tornare nella stessa zona l’estate successiva, cercò il proprietario, un anziano pastore protestante, prendendo con lui i relativi accordi.
    Tornata in Germania, si ricordò di non aver visto il gabinetto tra i servizi della casa e decise di scrivere al proprietario, pregandolo di informarla dove esso fosse situato.
    La lettera fu redatta nel seguente modo: Gentile Pastore, prima di accettare il prezzo d’affitto da Lei proposto, vorrei essere informata in merito all’ubicazione del W.C., che non ho potuto vedere durante la mia ultima visita. Cordiali saluti, Helen.

    Ricevuta la lettera, l’anziano pastore non comprese l’abbreviazione W.C. e, credendo che si trattasse della West Chappell, nome di una cappella della Chiesa anglicana, rispose nel modo seguente:

    Gentile Signora Helen, ho apprezzato molto la sua ferma richiesta ed ho il piacere di informarla che quanto le interessa si trova a circa 4 Km. dalla casa ed è raggiungibile attraverso il lago con un servizio traghetto ogni 25 minuti, se non vuole servirsi della bicicletta, dato che la strada presenta tre ripide salite.
    Forse è un po’ scomodo per chi è abituato ad andarci spesso, ma nei dintorni non esiste alternativa. A tal proposito, le consiglio di arrivarci sempre al momento giusto, per non restare fuori e per non disturbare gli altri convenuti.
    Cinquanta persone possono stare comodamente sedute ed altre cento assistere in piedi. I bambini siedono vicino ai grandi e tutti cantano in coro.
    All’entrata viene consegnato un foglio a testa in modo da non approfittare del foglio del vicino. Il foglio deve essere restituito all’uscita in modo da essere utilizzato la volta successiva.
    Solo in casi eccezionali sono permesse le fotografie, altrimenti vietate per non disturbare le persone assorte nella concentrazione e, per questo, si raccomanda il massimo sforzo in questo atto tanto bello e tanto umano.
    Grandi amplificatori sono posti all’entrata per diffondere i suoni in tutta la vallata.
    Tutto ciò che si raccoglie viene dato ai poveri.
    Cordiali saluti, Padre Brown.

    Oddio divertentissimo!

    Anche il video non è per nulla male, ahah!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Cercatori perduti
    Posts
    5,337
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10. Anairam
     
    .

    User deleted






    A me la nutella NON PIACE^^.

    SPOILER (click to view)
    Scusate,per le pochissime parole volgari che ci sono..ma fanno ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Edited by Anairam - 4/9/2009, 00:09
     
    Top
    .
  11. Anairam
     
    .

    User deleted




    Oddio ragazzi,sto morendo dalle risate!!

    SPOILER (click to view)
    Fm,non faremo la stessa fine...vero?Anzì,io non farò la stessa fine!! :shift: :rotfl:


    Edited by Anairam - 6/9/2009, 19:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Cercatori perduti
    Posts
    5,337
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anairam @ 6/9/2009, 16:23)
    SPOILER (click to view)
    Fm,non faremo la stessa fine...vero?Anzì,io non farò la stessa fine!! :shift: :rotfl:

    Fortuna che credo nei valori della semplice convivenza... :shift:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anairam @ 6/9/2009, 16:23)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/J3hxbydJF78&hl=it...9461ca&border=1)



    Oddio ragazzi,sto morendo dalle risate!!

    SPOILER (click to view)
    Fm,non faremo la stessa fine...vero?Anzì,io non farò la stessa fine!! :shift: :rotfl:

    Ahah, no ti prego :rotfl:
     
    Top
    .
  14. Anairam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahah, no ti prego :rotfl:

    "...,no ti prego" Cosa?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    Non faremo la stessa fine :rotfl:
     
    Top
    .
97 replies since 28/2/2009, 14:30   1099 views
  Share  
.