Regolamento per i Forum che richiedono il Gemellaggio
- Aprite una nuova discussione nella sezione "Gemellaggi".
- Inserite nel titolo della discussione il nome del vostro Forum.
- Compilate il seguente modulo, che trovate in spoiler già predisposto per il copia e incolla:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome del forum:Founder:Chi impostare come moderatore della sezione:Banner 88x15 e codice:Banner 88x31 e codice:Banner 200x50 e codice:--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CODICE
<b>Nome del forum:</b>
<b>Founder:</b>
<b>Chi impostare come moderatore della sezione:</b>
<b>Banner 88x15 e codice:</b>
<b>Banner 88x31 e codice:</b>
<b>Banner 200x50 e codice:</b>
Condizioni per il Gemellaggio
-
I forum che richiedono il Gemellaggio devono appartenere al circuito Forumfree o Forumcommunity. -
I forum che richiedono il Gemellaggio devono avere con questo forum una seppur minima affinità, per argomento o stile. -
Ai Gemellati è messa a disposizione una sezione dedicata avente per titolo il nome del forum gemellato e per moderatore il Founder o un Admin di quel forum, a scelta. Naturalmente, ci aspettiamo altrettanto dai nostri Gemellati. -
I Gemellati si impegnano a darsi reciproco aiuto, votandosi nei contest e partecipando il più possibile a qualunque altra iniziativa.
-
I Gemellati devono scambiarsi frequenti visite (almeno da parte degli Amministratori). -
I Gemellati devono reciprocamente esporre un banner in Home Page: 88x15 oppure 88x31 in bacheca; più grande (almeno 200x50) se in fondo al forum; inoltre nella sezione dedicata, deve essere inserita una targhetta/sezione o il banner 200x50.* NOTA della FOUNDER *
L'accoglimento delle richieste di Gemellaggio è subordinato al mio parere vincolante, in quanto "Alla ricerca del Tempo perduto..." è una "creatura" nata dalla mia mente, dalla mia anima, dalle mie esperienze, dal mio desiderio di Armonia e di Pace.
PER QUESTI MOTIVI E' INDISPENSABILE
che i Forum richiedenti il Gemellaggio rispettino tutte le condizioni indicate nei Regolamenti, e le continuino a rispettare nel tempo, pena lo scioglimento del legame di Gemellaggio.Ringrazio tutti per la collaborazione e la comprensione.
Millam - Founder
Edited by Millam - 28/7/2009, 05:25